Durante la realizzazione degli episodi della terza stagione di Sherlock sono stati girate alcune scene poi non inserite nel montaggio finale delle puntate.

Martin Freeman, interprete di John Watson, in una recente intervista ha rivelato il contenuto di alcuni momenti che i fan dello show britannico non hanno potuto vedere.

Nella puntata The Sign of Three, Sherlock (Benedict Cumberbatch) e John (Freeman) si ubriacano per festeggiare l’addio al celibato del dottore, prossimo alle nozze con Mary (Amanda Abbington).

Freeman ha svelato che durante la loro serata i due protagonisti avrebbero dovuto compiere anche un’altra tappa che non è stata mostrata sugli schermi:

“Girare i passaggi in cui siamo ubriachi è stato fantastico, ma mi dispiace che ci fosse uno di quei momenti che non si è visto. C’era una scena ambientata in un club gay. Eravamo completamente devastati mentre eravamo in quel locale: molti uomini a petto nudo ci passavano accanto e noi due eravamo lì che pensavamo “Perché siamo qui?””.

La divertente situazione inedita per gli spettatori potrebbe però essere inserita nei contenuti extra dei dvd della terza stagione del serial.

Fonte: HuffingtonPost