La seconda stagione di Shooter è rimasta ‘monca’ a causa dell’infortunio occorso al suo protagonista Ryan Phillippe, che all’epoca era impegnato con la produzione del penultimo episodio.

A causa della seria frattura riportata a una gamba, che ha richiesto persino un intervento chirurgico, l’attore non ha potuto poi completare le riprese.

Lo show di USA Network, che inizialmente doveva portare a termine la realizzazione di 10 episodi, a causa dell’impossibilità di avere Phillippe nuovamente sul set in tempi brevi ha poi dovuto capitolare, mandando in onda solo gli 8 episodi che erano stati completati. Al momento dell’incidente, infatti, l’attore stava ancora girando il 9° episodio che – essendo rimasto incompleto – era inutilizzabile, trasformando così l’8° episodio – che è stato trasmesso il 5 settembre – nel finale di stagione.

Ma adesso Phillippe sembra stia facendo grandi progressi, tanto che ha mostrato su Instagram una serie di foto che lo ritraggono in ottima forma, nonostante si stia sottoponendo alla lunga riabilitazione impostagli dai medici

View this post on Instagram

the bionic man

A post shared by philz (@ryanphillippe) on

https://www.instagram.com/p/BX8fa3VgzyK/?taken-by=ryanphillippe

View this post on Instagram

update

A post shared by philz (@ryanphillippe) on

Insomma, Phillippe si sta allenando per poter tornare al lavoro al più presto, solo che al momento non si sa ancora se Shooter verrà rinnovato per una terza stagione. Vi terremo informati.