Hulu cambia modello di business per le proprie serie originali: il gigante dello streaming ha appena annunciato che tutti e 10 gli episodi di Shut Eye saranno disponibili per gli abbonati dal 7 dicembre.

La strategia è già stata adottata da competitor come Netflix e Amazon, che hanno spesso diffuso intere stagioni in un’unica soluzione dando agli utenti la possibilità di visionare più episodi senza attese fino a consentire loro di optare per il binge watching, ossia una maratona televisiva comprendente ogni puntata di uno show.

Creata da Les Bohem, Shut Eye racconterà ciò che accade a un criminale che gestisce l’attività di alcuni presunti indovini. Dopo che l’irato fidanzato di una cliente lo colpisce alla testa e la situazione si interseca con una sessione di ipnosi, la vita dell’uomo cambia radicalmente dopo essere stata a lungo basata sulla frode.

Fanno parte del cast anche KaDee Strickland (Private Practice), Isabella Rossellini (Alias), Emmanuelle Chriqui (Entourage), Susan Misner (The Americans), Angus Sampson (Fargo) e David Zayas (Dexter).

Fonte: Hollywood Reporter