Hulu ha pubblicato il primo teaser trailer della seconda stagione di Shut Eye, al via il prossimo 6 dicembre.

Creato e prodotto da Les Bohem, lo show ha come protagonista Jeffrey Donovan nel ruolo di Charlie Haverford, un criminale che gestisce l’attività di alcuni presunti indovini. Dopo che l’irato fidanzato di una cliente lo colpisce alla testa e la situazione si interseca con una sessione di ipnosi, la vita dell’uomo – dopo essere stata a lungo basata sulla frode – cambia radicalmente.

Qui di seguito il video, dove ‘niente è come sembra’

Nei nuovi episodi ci sarà anche Noah Bean nel ruolo di Foster Hillburn, un ambizioso assistente del procuratore distrettuale che, nella vita privata, è un padre single dalle mille risorse. È lui a lavorare sul caso Rico contro una delle potenti famiglie criminali di Los Angeles. Nei nuovi episodi, Forster dovrebbe inoltre cercare la collaborazione di Rita (Isabella Rossellini).

Fanno parte del cast anche KaDee Strickland (Private Practice), Emmanuelle Chriqui (Entourage), Susan Misner (The Americans), Angus Sampson (Fargo) e David Zayas (Dexter).

La nuova stagione avrà al suo timone John Shiban – il quale prenderà il posto di David Hudgins. Entrando nell’organico dello show Shiban ritrova i produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein, i quali avevano lavorato con lui in Breaking Bad.