Il Signore degli Anelli: le riprese inizieranno nel 2019?

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere
ideata da JD Payne, Patrick McKay
Prime Video
La prima stagione dal 2 settembre su Prime Video
È la versione tedesca di IGN a rivelare quando Amazon intende avviare la produzione della serie tv del Signore degli Anelli.

Il sito sostiene di aver parlato direttamente con i responsabili di Amazon, i quali confermano di avere intenzione di “riempire il vuoto lasciato da Game of Thrones”, iniziando le riprese nel 2019 e lanciando la prima stagione nel 2020. Come prevedibile, Amazon renderà disponibile la serie in esclusiva su Amazon Prime Video.

Se le tempistiche saranno davvero queste, ci aspetta un 2018 molto entusiasmante, durante il quale Amazon sceglierà la direzione da prendere con la serie (per il momento le informazioni sono vaghissime: “sarà ambientata prima degli eventi della Compagnia dell’Anello”), selezionerà i talent e il cast, le location e le case di produzione e di effetti visivi da coinvolgere.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

 

 

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto