Il finale di The Falcon and the Winter Soldier è disponibile da ieri su Disney+. Tra i tanti fan della serie c’è anche una delle future star dell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero Simu Liu, protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, in uscita a luglio al cinema.

L’attore ha pubblicato un commento relativo al discorso di Sam Wilson sul diventare il nuovo Captain America: “Ha parlato come un vero Captain America. Che finale incredibile”.

Simu Liu ha poi commentato uno dei messaggi della serie, causando qualche fraintendimento tra i suoi follower:

Inoltre un grande messaggio di The Falcon and the Winter Soldier: si può perorare una causa senza diventare un totale estremista radicale. C’è sempre spazio per il dialogo tra punti di vista opposti. Probabilmente qualcosa che il 98% di Twitter dovrebbe ascoltare.

…Grazie a tutti quelli che hanno capito davvero lo spirito di ciò che stavo cercando di dire.

 

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER – LA TRAMA

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Lo show è composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Anthony Mackie e Stan, figurano anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez Wyatt Russell.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che parliamo degli episodi di The Falcon and the Winter Soldier ogni sabato alle 12:00 su Twitch!

Che ne pensate delle foto e del video condivisi da Sebastian Stan e Anthony Mackie per celebrare l’ultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!