The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale di Flash vs. Arrow, l’atteso crossover tra i due show che farà incontrare i due eroi.

Ecco la descrizione della prima parte dell’atteso evento televisivo:

Barry (Grant Gustin) è elettrizzato quando Oliver (Stephen Amell), Felicity (Emily Bett Rickards) e Diggle (David Ramsey) arrivano a Central City per investigare su un caso che coinvolge un boomerang mortale. Entusiasta di poter lavorare con i suoi amici, Barry chiede l’aiuto di Oliver per fermare Ray Bivolo (la guest star Patrick Sabongui), il meta-umano che sta cercando di rintracciare.
Bivolo fa perdere alla gente il controllo sulle proprie emozioni e ha utilizzato questi poteri per rapinare le banche. Sfortunatamente, la collaborazione tra i supereroi non va come ci si potrebbe aspettare. Quando Oliver dice a Barry che ha ancora molte cose da imparare, Barry cerca di dimostrare che ha torto provando a fermare Bivolo da solo. Tuttavia, quando Bivolo influenza Barry e lo porta a scatenare la propria rabbia, tutti sono in pericolo e l’unico che può fermarlo è Arrow. Nel frattempo, Iris (Candice Patton) si infuria quando Eddie (Rick Cosnett) cerca di organizzare una task force per fermare The Flash, Joe e il Dottor Wells (Tom Cavanagh) concordano sul fatto che Arrow sia una cattiva influenza per Barry, e Caitlin e Cisco hanno a che fare con un nuovo team agli S.T.A.R. Labs.

L’episodio è diretto da Glen Winter ed è stato scritto da Ben Sokolowski e Brooke Eikmeier sviluppando una storia di Greg Berlanti e Andrew Kreisberg.

Nei fumetti Ray Bivolo ha il nome di Rainbow Rider, poi cambiato in Chroma negli eventi raccontati in The New 52.

Fonte: ComicBookMovie