È uscita oggi su Netflix la sesta stagione di SKAM Italia, la serie di Cross Productions i cui nuovi episodi sono incentrati su Asia (Nicole Rossi). Per l’occasione, Netflix ha condiviso una scena del primo episodio, con il primo incontro tra Asia e Giulio (Andrea Palma), decisamente… politico.

Nel frattempo, Ludovico Bessegato ha pubblicato un messaggio in cui parla del “passaggio di consegne” in questa stagione e aggiorna sul suo impegno con la seconda stagione di Prisma:

Sono molto felice di avere scelto assieme ad Alice ed Elisa di parlare di temi importanti come quelli che vedrete in questa Sesta Stagione di Skam Italia e di avere messo le basi per una nuova generazione di personaggi e di un gruppo di persone che l’hanno realizzata, a partire da Tiziano. Non bisogna avere paura del cambiamento.

Chi ha preso il mio testimone ha fatto davvero un ottimo lavoro, mentre io mi sono completamente dedicato alla seconda stagione di Prisma, che vedrete fra qualche mese. In bocca al lupo a tutti e soprattutto: Alt er love.

Non dimentichiamocelo.

Scritta da  Ludovico Bessegato, Alice Urciuolo e Elisa Zagaria, la sesta stagione di Skam Italia è diretta da Tiziano Russo.

SKAM ITALIA 6: LA TRAMA

SKAM Italia torna con un’altra stagione inedita. Al centro di questa nuova storia le vicende di Asia (Nicole Rossi), ragazza dal grande carisma, con un carattere forte e determinato che si troverà, però, ad affrontare importanti sfide, soprattutto con se stessa e con le sue fragilità. L’amicizia con le altre componenti del gruppo delle Rebelde, determinante per affrontare le sue battaglie, si intreccerà, nella vita di Asia, con l’arrivo di nuovi personaggi, in particolare quello di Giulio (Andrea Palma). 

Tra i protagonisti di questa stagione troviamo, accanto a Nicole Rossi (Asia), Francesco Centorame (Elia), Lea Gavino (Viola), Maria Camilla  Brandenburg (Rebecca), Benedetta Santibelli (Fiorella), Cosimo Longo (Jorge), Yothin Clavenzani (Munny). Fanno il loro debutto in questa stagione Andrea Palma (Giulio) e Leo Rivosecchi (Beniamino).

Non mancheranno gli storici protagonisti: Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Rocco Fasano (Niccolò), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Greta Ragusa (Silvia), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).  

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

I film e le serie imperdibili