Sky 1 ha annunciato il rinnovo per una terza stagione della serie Stan Lee’s Lucky Man, con protagonista l’attore James Nesbitt, e la produzione di un nuovo progetto intitolato Bulletproof.

Nel terzo capitolo della creazione dell’icona dei fumetti Stan Lee, Harry Clayton si troverà a Hong Kong, alla ricerca di risposte sulla fonte della sua fortuna. All’estero incontrerà però dei personaggi provenienti dal mondo criminale che non si interessano solo al suo braccialetto. Faranno parte del cast anche Amara Karan, Sienna Guillory e Stephen Hagan.

Bulletproof avrà invece come protagonisti Noel Clarke e Ashley Walters nel ruolo di due poliziotti, Bishop e Pike, molto diversi ma con lo stesso codice morale.
Lo show affronterà il rapporto tra padri e figli, amicizia, cospirazioni e fantasmi dal passato.

Bishop e Pike sono cresciuti in mondi molto diversi: il padre di Pike è stato il primo commissario di polizia nero e il figlio è cresciuto cercando sempre di essere alla sua altezza, mentre Bishop non ha avuto una figura paterna, venendo affidato a diverse famiglie e cambiando continuamente scuola. Il loro approccio alla vita è quindi molto diverso ma entrambi hanno un profondo amore e rispetto reciproco, tuttavia la loro amicizia verrà messa alla prova.

Bulletproof sarà scritta, diretta e prodotta da Nick Love e prodotta dalla Vertigo Films.

Le riprese di entrambe le serie inizieranno il prossimo mese e gli episodi saranno disponibili su Sky 1 e NOW TV, nel Regno Unito e in Irlanda, nel 2018.

Fonte: Seriable