Skye P. Marshall sarà tra i protagonisti di Good Sam, il pilot prodotto per CBS con star Sophia Bush e Jason Isaacs.
Il progetto è un medical drama ideato da Katie Wehc, Jennie Snyder Urman tramite la sua Sutton St. Productions e CBS Studios.

Al centro della trama del potenziale show c’è Sam (Bush), chirurgo di talento, ma repressa, che affronta il suo ruolo da leader dopo che il suo capo, famoso e presuntuoso, Griff (Isaacs), finisce in coma. Quando si sveglia e vuole ricominciare a compiere operazioni, sarà lei a supervisionarlo dopo che non ho mai riconosciuto i suoi talenti. L’uomo, inoltre, è suo padre.

Marshall avrà la parte della Dottoressa Lex Trulie, un chirurgo ambizioso e capace che ha ottenuto successo nonostante la mancanza di sostegno della sua famiglia. Lex e Sam sono legate essendo le uniche donne del proprio dipartimento, nonostante la lealtà di Lex nei confronti del padre di Sam crei degli ostacoli tra le due amiche quando Sam lo sostituisce.

Skye P. Marshall ha fatto recentemente parte del cast di Black Lightning interpretando per due stagioni il ruolo di Miss Fowdy e ha recitato anche in Le terrificanti avventure di Sabrina. Tra le serie in cui ha recitato ci sono anche This Is Us e The Fix.

Che ne pensate dell’arrivo di Skye P. Marshall nel cast del pilot Good Sam? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline