La Fox ha deciso di dare fiducia a Sleepy Hollow: dopo i tredici episodi di cui era composta la prima stagione, il network ha deciso di portare (per ora) almeno a quota quindici il numero di puntate da produrre.

La cifra potrebbe però salire a diciotto, secondo quanto riporta Entertainment Weekly.

Il produttore esecutivo Mark Goffman ha annunciato che le nuove puntate esploreranno il tema della guerra e ha spiegato:

“Pensiamo alla serie come epica e ogni episodio deve avere la necessità di essere epico. Ogni puntata deve essere un’avventura e qualcosa di stupefacente deve accadere ai nostri personaggi, con rivelazioni importanti che fanno proseguire la storia. Dobbiamo avvicinarci allo show con quello in mente. Più episodi si realizzano più difficile diventa ma penso che siamo ancora al livello in cui possiamo mantenere quel ritmo”.

La serie con protagonisti Tom Mison e Nicole Beharie è stata la prima novità di questa stagione a essere stata rinnovata per tredici episodi, numero ispirato al modello delle tv via cavo e utilizzato dai network per verificare l’effettivo gradimento e la qualità di alcuni progetti televisivi.

Fonte: EW