L’attrice Katia Winter ha rivelato qualche curiosità sui progetti relativi a un’eventuale terza stagione di Sleepy Hollow, il cui destino non è ancora stato rivelato dai responsabili della Fox.

L’interprete di Katrina ha spiegato di essere convinta che il network stia rimandando l’annuncio di un rinnovo fino a quando non saranno felici della direzione e del contenuto dei possibili nuovi episodi:

“Sono stati molto riservati. Penso stiano facendo molti cambiamenti, non condividendo la decisione fino a quando non sapranno esattamente cosa fare con la terza stagione”.

Katia non ha però ancora deciso come comportarsi in caso di un rinnovo:

“So che se ci fosse una terza stagione deciderebbero sicuramente di concentrarsi maggiormente sui personaggi in modo individuale. Abbiamo parlato del ruolo di Katrina nella terza stagione, negli ultimi mesi. Dipende dalla direzione in cui vogliono andare se ci sarà o meno un ruolo per lei. Se possiamo tutti accordarci su percorsi specifici, allora sì tornerò, se no potrebbe essere giunto il momento di abbandonare. Non lo so ancora. Vedremo”.

Secondo la sua interprete, la moglie di Ichabod è un personaggio un po’ complicato da interpretare perché gli autori nella prima stagione non avevano ancora definito il suo ruolo e invece Abbie aveva un gran numero di fan. Nella seconda stagione, invece, Katrina è più presente dividendosi tra il Cavaliere senza testa e Ichabod, ma l’attrice ha sottolineato: “Deve essere un personaggio in grado di sostenersi in modo indipendente, non solo ‘la moglie di Ichabod’ o ‘l’ex fidanzata del Cavaliere'”.

Fonte: Seriable