Justin Long sarà uno dei due protagonisti del pilot di Sober Companion, targato Fox.

Il network ha infatti accettato la richiesta dell’attore e ha trasformato il progetto, inizialmente approvato nella sua versione multi-camera, in una comedy a camera singola, formato che Justin apprezza particolarmente e lo ha convinto ad accettare un possibile impegno full-time.
La produzione dovrà quindi effettuare dei cambiamenti nella troupe, ma ha confermato la presenza del regista Don Scardino che realizzerà il pilot.

Long ha già partecipato come guest star a due comedy durante questa stagione: New Girl, in onda proprio sulla Fox, e Mom, show della CBS.

Sober Companion è un progetto scritto e prodotto da David S. Rosenthal e Jennie Snyder Urman e ha come protagonista un affascinante, ma auto-distruttivo, procuratore il cui mondo viene stravolto quando il tribunale gli impone la presenza di un accompagnatore sobrio di nome Jeremy (Justin Long), che prende il controllo della sua vita.

Il personaggio di Jeremy viene definito come un compagno perennemente ottimista ed eccentrico in modo esasperante che utilizza metodi non convenzionali per mantenere puliti i suoi clienti.

Fonte: Deadline