Netflix ha annunciato la produzione della serie animata in 3D intitolata Sonic Prime, un nuovo progetto ispirato al famoso videogioco in arrivo nel 2022 e realizzato grazie alla collaborazione con SEGA, WildBrain Studios, e Man of Action Entertainment.

Le puntate racconteranno un’avventura originale in cui il destino di uno strano, e nuovo, multiverso, è nelle mani di Sonic. La sua missione sarà più di una corsa contro il tempo per salvare l’universo, venendo descritta come un percorso all’insegna della scoperta di se stessi e della redenzione.

Sonic Prime sarà composta da ventiquattro episodi. Dominique Bazay, Direttore dei progetti animati originali di Netflix, ha dichiarato:

Sonic è un personaggio così amato e ha un posto speciale nel cuore di tutti, compreso il mio. Ho trascorso molte ore con il riccio blu quando ero una ragazzina ed è un privilegio poter proporre questo personaggio a chiunque lo conosca e lo ama con un’avventura totalmente nuova con Netflix, una che una generazione di fan leali e chi si avvicina per la prima volta al personaggio possano apprezzare in tutto il mondo.

Che ne pensate della produzione della serie Sonic Prime? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili