The Catch ha appena trovato la sua nuova Zoe: infatti l’attrice che rimpiazzerà Bethany Joy Lenz sarà Sonya Walger, già nota al pubblico televisivo per il suo ruolo di Penelope Hume in Lost. Walger non è nuova al mondo di Shonda Rhimes, tant’è che prese parte come guest-star a due episodi di Scandal. Per The Catch è il secondo re-casting nel giro di poco tempo, ricordiamo infatti la sostituzione di  Damon Dayoub da parte di Peter Krause per il ruolo di Kieran Booth.

Zoe (Walger) è sposata con Kieran (Krause), suo partner anche nei crimini. Ama suo marito e ama la vita che hanno insieme, per quanto possa sembrare amorale, e intende tenerlo stretto a se temendo che voglia allontanarsi. Walger e Krause si uniscono al cast, nel quale ricordiamo è già presente Mireille Enos (The Killing), protagonista femminile dello show, la quale interpreterà Alice, un’investigatrice di successo sulle frodi. La trama ruoterà attorno a lei, vittima stessa di frode da parte del fidanzato e futuro marito. Mentre risolverà i vari casi, cercherà con determinazione di trovarlo prima che possa rovinarle la vita e il lavoro.

Per il momento The Catch è impostato come mid-season, scritto da Jennifer Shuur e prodotto da Rhimes e Betsy Beers, produttori esecutivi insieme a Julie Anne Robinson per ABC Studios Production. Per la casa di produzione Shondaland questo segna il quarto drama ABC per la prossima stagione autunnale, unendosi a Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder.