Elizabeth Olsen ha parlato della sua esperienza negativa con Facebook Watch, colpevole di non aver valorizzato a dovere Sorry for Your Loss. L’attrice protagonista di WandaVision è stata intervistata al fianco di Jason Suidekis in Reunited, il format di Vanity Fair che riunisce due attori che hanno recitato assieme in passato e parlano delle loro esperienze successive e presenti.

Una delle domande riguardava i servizi streaming a pagamento, e la paura degli attori di non trovare abbastanza pubblico al di fuori del cinema. Sia Disney+ che AppleTV+ erano relativamente nuovi quando i due attori firmarono per le rispettive serie. L’attrice ha spiegato che ebbe una brutta esperienza con Facebook Watch, in occasione della serie Sorry for Your Loss:

Ebbi un’esperienza simile con Facebook. E non mi piacque. Amavo il mio show e tutti quelli che furono coinvolti. Ma la relazione con Facebook fu frustrante per la mancanza di esperienza televisiva e per come la piattaforma era organizzata. Quando siamo passati alla Stagione 2, abbiamo avuto un incontro con Facebook dove abbiamo esposto i nostri consigli alla piattaforma, il perché la serie fosse così difficile da trovare, di quanto fosse congestionata l’offerta. Quindi ero ansiosa nel lavorare con Disney+. Ma sapevo che si parlava della Disney. E penso di aver avuto più ansia di essere un personaggio Marvel in una Serie TV che dell’elemento Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie raccontava la storia di una vedova, interpretata da Elizabeth Olsen, che, dopo l’improvvisa morte del marito, si ritrova a fare i conti con le conseguenze del drammatico evento sulla propria vita e su ogni suo rapporto.

Nel cast figuravano anche Kelly Marie Tran (Star Wars: The Last Jedi), Jovan Adepo (The Leftovers), Mamoudou Athie (The Detour) e Janet McTeer (Marvel’s Jessica Jones).

La scheda della serie. 

Fonte: Vanity Fair