Space Force: iniziate le riprese della seconda stagione, i protagonisti condividono un video e alcune foto

Ben Schwartz - Space Force
Space Force
ideata da Greg Daniels
Netflix
La riprese della seconda stagione di Space Force sono iniziate in Canada e Ben Schwartz e Tawny Newsome, interpreti rispettivamente di Tony Scarapiducci e del capitano Angela Ali, hanno condiviso online delle foto e un video che li ritrae insieme ad alcuni dei loro colleghi in un momento di relax.

Le immagini mostrano anche Diana Silvers (Erin Naird), Jimmy O. Yang (Dr. Chan Kaifang), e Don Lake (il generale Bradley Gregory).

Space Force è ispirata all’ordine di Donald Trump di istituire un sesto braccio delle forze armate americane, incentrato sullo Spazio. La prima stagione, composta da 10 episodi, è uscita su Netflix il 29 maggio 2020 ed è stata in gran parte criticata negativamente, nonostante il cast stellare composto da Steve Carell, John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers e Yang.

La sinossi della serie è la seguente:

La vita del generale Mark R. Naird (Steve Carell), un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, è stravolta quando gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

Che ne pensate delle foto dal cast dopo l’inizio delle riprese della seconda stagione di Space Force? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto