Questa è la settimana degli upfront, e i network statunitensi iniziano a dare fuoco ai motori mostrando il materiale promozionale relativo ai nuovi show che manderanno in onda nel corso della stagione 2015/2016.

Nelle scorse ore la FOX ha pubblicato il trailer di Minority Report, nuovo show che nasce come sequel del noto film con Tom Cruise che approdò nelle sale cinematografiche nel 2002. Tratta dall’omonimo libro di Philip K. Dick, la pellicola vedeva Cruise nei panni del Detective John Anderton, a capo di una speciale unità di polizia detta “Precrimine”. Questa si avvaleva dell’aiuto di tre speciali individui (i Precogs), dei ‘preveggenti’, al fine di poter identificare e arrestare dei futuri assassini prima che questi potessero colpire le loro vittime.

Secondo quanto riportato, la serie è ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati nella pellicola, dove l’unità Precrimine non esiste più e i tre preveggenti cercano di condurre una vita normale. Uno di loro, Dash (Stark Sands), ossessionato dalla visione del futuro con cui deve convivere, inizia a far squadra con la detective Lara Vega (Meagan Good) – che è a sua volta ossessionata dal suo passato. Nel cast troviamo anche Wilmer Valderrama, Daniel London, Laura Regan, Li Jun Li e Zhane Hall, e tra i produttori esecutivi figura Steven Spielberg – già regista del film.

Qui di seguito il trailer

https://youtu.be/_fLl-DMzxrk