star-crossed

Vi riportiamo una brevissima intervista di Aimee Teegarden, la protagonista della nuova serie targata The CW, Star-Crossed, in onda negli Stati Uniti nella midseason.

La giovane attrice ha parlato della storia d’amore tra il suo personaggio e quello interpretato da Matt Lanter, ovvero una ragazza e un alieno, i cui simili sono stati chiusi per anni in un ghetto.

Nel pilot di Star-Crossed, il tuo personaggio, Emery, fa amicizia con Roman e, così facendo, si suicida a livello sociale. Quali saranno le conseguenze?
Non saprei, a dire il vero non ho visto altro se non il primo episodio. Non sono sicura, ma credo che ci saranno sentimenti contrastanti, alti e bassi, lotte tra ciò che vuole il cuore, ciò che pensa la mente e quello che dovresti fare. Credo che sia uno di quei show televisivi che attira i giovani. Ovviamente ci sono anche alieni, ma non sono proprio il centro di tutto. E’ più incentrato sulla storia.

Credi che Emery farà amicizia con gli altri ragazzi Atrian?
Sono diventata un’aspirante Atrian — è quello che accadrà! Credo che lei veda il mondo con un’ottica diversa. Non penso che lei veda differenza di razza tra umani e alieni. A lei non importa. A lei interessa davvero conoscere gli individui, per cui se ci sono Atrian buoni, allora li conoscerà. Vedremo.

Cosa sarà della storia d’amore tra Emery e Roman nella prima stagione?
Non saprei. Credo che sarà una cosa lenta, con degli ostacoli, come qualsiasi storia d’amore da liceo.

Ultime notizie di Star-Crossed:

Fonte: wetpaint