La première della seconda stagione di Star Trek: Discovery sarà diretta da Alex Kurtzman, già coinvolto come produttore esecutivo dello show distribuito in Italia da Netflix.
Le riprese inizieranno ad aprile a Toronto e gli eventi delle puntate inedite riprenderanno la storia da dove si era conclusa: l’equipaggio della USS Discovery è partita dalla Terra con destinazione il pianeta Vulcano, ma riceve una richiesta di aiuto inviata dall’USS Enterprise guidata dal capitano Christopher Pike e da Michael Burnham.

Kurtzman ha inoltre anticipato che la seconda stagione parlerà del rapporto tra Burnham e Spock, personaggi cresciuti insieme, e non solo:

“L’introduzione dell’Enterprise contiene la risposta a molte domande rimaste in sospeso, tra cui quelle relative al rapporto di Spock con la sorellastra che non ha mai nominato. Non vuol dire per forza che si vedrà Spock, solo che daremo una risposta a quella domanda”.

Il produttore ha co-creato lo show insieme a Bryan Fuller e ha sviluppato il progetto grazie alla sua Secret Hideout, che ha stretto un accordo con CBS Television Studios.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Per ora non è stata annunciata la data in cui debutterà la seconda stagione dello show. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie, alle recensioni e alle curiosità contenute nella nostra scheda.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili