Quando a settembre 2022 è stata diffusa la prima immagine di Natasha Liu Bordizzo nei panni “live action” di Sabine Wren in Ahsoka, in occasione del panel alla D23, i fan della saga sono stati deliziati nel vedere che ritraeva il personaggio davanti a una versione reale del murale presente nel finale di Star Wars: Rebels.

Nella serie animata, dopo la Battaglia di Endor, Sabine aveva fatto erigere nella capitale di Lothal un murale con gli Spettri (l’equipaggio dell’astronave Spettro), il Loth-lupo Bianco e il Loth-lupo Grigio. Sabine e Ahsoka si incontravano proprio davanti a quel murales e partivano alla ricerca di Ezra Bridger:

star wars rebels murale

Nel trailer esteso mostrato durante il panel, oltre a uno sguardo ravvicinato a Thrawn (che verrà intepretato ufficialmente da Lars Mikkelsen), abbiamo potuto vedere anche un pezzo del murale. Ma per i partecipanti alla Celebration c’è stata anche una sorpresa più entusiasmante: l’intero murale era infatti presente tra gli stand della fiera. Abbiamo scattato qualche foto per voi!

star wars rebels murale ahsoka
star wars rebels murale ahsoka
star wars rebels murale ahsoka

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain, Mary Elizabeth Winstead (Hera) e Lars Mikkelsen (Thrawn).

Trovate tutte le notizie su Ahsoka nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili