L’attrice Sarah Michelle Gellar ha rivelato in un video il personaggio che ha doppiato nella seconda stagione di Star Wars Rebels.
Si tratta della “Settima Sorella” (Seventh Sister) e l’attrice ha sottolineato che però è come se fosse la prima, considerando il suo carattere deciso.

I nuovi episodi andranno in onda negli Stati Uniti dal 14 ottobre su Disney XD e mostreranno come Darth Vader le abbia dato il compito di rintracciare i ribelli e catturare ogni cavaliere Jedi ancora in vita. Sarah ha aggiunto:

“Tutti gli inquisitori vogliono avere a che fare con i Jedi. E’ per questo che siamo su questa Terra. Galassia, dovrei dire!”.

L’attrice ha inoltre spiegato che ha lavorato al doppiaggio senza vedere i disegni del personaggio e che questo è stato utile perché alcuni suoi atteggiamenti o movimenti sono poi stati utilizzati per dare vita alla letale inquisitrice.

Sarah Michelle Gellar ha ribadito infine che è una grandissima fan della saga di Star Wars e di Rebels, che è una serie perfetta per tutta la famiglia, e considera la sua esperienza veramente speciale.

All’inizio della seconda stagione, l’equipaggio dello Spettro è davvero una minaccia per l’Impero. Una brutta notizia, perché Darth Vader ora ha l’incarico di spazzarli via. Per nulla spaventati, i ribelli cercano vecchi amici e nuovi alleati, sperando di incrementare la formidabile alleanza che aveva iniziato a formarsi alla fine della prima stagione. Vader manderà nuovi agenti per contrastare questa crescente coalizione, ma la battaglia del Signore dei Sith contro i Ribelli potrebbe diventare molto più personale di quanto pensasse.

Fonte: TVLine