L’attore Joel McHale sarà una presenza regolare nella terza stagione di Stargirl, la serie tratta dai fumetti della DC, come ha confermato durante un’apparizione al The Ellen DeGeneres Show.

L’interprete di Starman ha dichiarato esprimendo il proprio entusiasmo:

Sono veramente felice di essere una parte dello show, quindi grazie Geoff Johns che l’ha inventato.

McHale, attualmente a partire dal pilot, è apparso cinque volte nel ruolo di Sylvester Pemberton, conosciuto in versione eroica con il nome di Starman, e il personaggio è riapparso venendo mostrato mentre sembrava tornare a Blue Valley per incontrare nuovamente Pat, ovvero il suo braccio destro Stripesy, che è interpretato dall’attore Luke Wilson.

Geoff Johns, creatore di Stargirl, aveva spiegato:

Nei fumetti ho sempre amato gli elementi della trama che si evolvono lentamente, e il ritorno di Starman, ovvero Sylvester Pemberton, è uno di quelli. Lo vedrete entrare in scena nella seconda stagione, con dei flashback come uno davvero fantastico con Starman e gli altri fondatori della JSA, e vedrete Joel McHale nella seconda metà della stagione.

Nella puntata che andrà in onda domani sugli schermi di The CW, McHale tornerà sullo schermo, quando Pat affronterà dei ricordi dolorosi legati al suo passato che coinvolgono l’originale JSA e la loro lotta per sconfiggere il malvagio Eclipso (Nick Tarabay). Nell’episodio ci sarà anche John Wesley Shipp in versione guest star con la parte di Jay Garrick.

Che ne pensate della promozione di Joel McHale a presenza regolare nella terza stagione di Stargirl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine