Il 5 giugno debutterà sugli schermi americani di FOX lo show Stars on Mars e online è stata svelata la lista delle celebrità che compongono il cast e parteciperanno alla gara condotta da William Shatner.

Tra le star che si metteranno alla prova con missioni, gare e ostacoli di vario genere per “colonizzare e conquistare Marte” ci saranno anche Lance Armstrong e l’attrice Ariel Winter.

Il network ha svelato la lista con uno spot in stile Star Wars, condiviso proprio in occasione della giornata dedicata alla saga stellare.

Le celebrità che parteciperanno a Stars on Mars sono l’ex ciclista Lance Armstrong, l’attrice e sceneggiatrice Natasha Leggero, l’ex campione del Super Bowl Marshawn Lynch, l’attore comico Christopher Mintz-Plasse, il campione di pattinaggio Adam Rippon, l’attrice e wrestler Ronda Rousey, la star della tv e ristoratore Tom Schwartz, l’ex giocatore di football e commentatore Richard Sherman, la star della musica R&B Tinashe, la scrittrice e star della tv Porsha Williams Guobadia, l’artista e imprenditrice Tallulah Willis, e l’attrice e produttrice Ariel Winter.

stars-on-mars-poster

Shatner avrà l’incarico di responsabile del “Controllo della Missione”. I concorrenti dovranno affrontare delle condizioni che replicano quelle che esistono realmente su Marte e dovranno usare la loro intelligenza e i loro muscoli, o forse le loro incredibili capacità stellari, per sopravvivere alla competizione e reclamare il titolo di stella più brillante della galassia. Le celebrità si sfideranno in varie missioni e voteranno chi eliminare tra i loro membri dell’equipaggio, rimandando ogni volta uno di loro sulla Terra. Tra di loro si formeranno quindi alleanze e rivalità.
Stars on Mars “invierà” le famose reclute spaziali dove nessuno si è spinto fino a questo momento e rivelerà cosa è necessario per sopravvivere su Marte.

Lo show sarà prodotto da Eureka Productions, di Fremantle, e Shatner si occuperà di affidare ai concorrenti le missioni e seguirli nelle loro attività.

Che ne pensate del cast di Stars on Mars?

Fonte: ComicBook