Crackle ha diffuso un nuovo trailer della seconda stagione della serie StartUp, con protagonisti Adam Brody, Martin Freeman, Edi Gathegi e Otmara Marrero.
L’emittente ha inoltre svelato che verrà realizzata un’esperienza in realtà virtuale che debutterà su Playstation VR e altre piattaforme in autunno.

https://www.youtube.com/watch?v=A-S2z-0IvSo

Il progetto è stato creato, prodotto e diretto da Ben Katai e i nuovi episodi seguiranno quello che accade dopo che la GenCoin è finita nelle mani di Alex Bell e della mafia russa.
Izzy Morales, Ronald Dacey e Nik Talman decidono quindi di compiere un nuovo investimento e lanciare un prototipo di darknet chiamato Araknet, una rete segreta molto più pericolosa e immorale, situazione che mette a rischio la loro vita e la sicurezza delle persone che amano, oltre a far emergere dubbi e riflessioni sull’ambizione e su ciò che si è disposti a fare pur di ottenere il successo.

Nelle puntate inedite ci saranno anche Ron Perlman nel ruolo del miliardario Wes Chandler e Allison Timlin che interpreterà la figlia dell’uomo, Mara.

I dieci episodi della seconda stagione andranno in onda a partire da giovedì 28 settembre.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline