50 centStarz ha ordinato 8 episodi della serie drammatica Power.

Creato da Courtney Kemp Agboh (The Good Wife) e con Curtis “50 Cent” Jackson, Mark Canton (300) e Randall Emmett (End of Watch) alla produzione esecutiva, Power racconta la storia di James “Ghost” St. Patrick, un ricco proprietario di un club di New York che vuole costruire un impero e trasformare il proprio locale in uno dei business migliori degli Stati Uniti. Il problema? Ghost ha una doppia vita, ed è anche al centro del più grande traffico di droga di New York.

“Curtis ha una visione unica per la serie, capace di apportare una voce nuova e autentica,” ha commentato il CEO di Starz Chris Albrecht. “Courtney ha creato un mondo dettagliato e personaggi raramente esplorati nei drammi contemporanei. Ghost dimostra il proprio carattere e la propria anima nella lotta tra i due suoi mondi.”

Power è un progetto di cui Jackson si è detto “molto appassionato”. Nato da un incontro a cena coi produttori Canton ed Emmett, la musica dovrebbe svolgere un ruolo importante in Power, e Jackson ha già scritto diversi brani. La produzione inizierà a 2013 inoltrato.

Fonte: Deadline