Gli showrunner di Station 19 hanno svelato in una nuova intervista quando hanno saputo della cancellazione della serie con gli episodi della stagione 7.

Zoanne Clack e Peter Paige, intervistati da TVLine, hanno infatti svelato la reazione all’annuncio compiuto da ABC.
Clack ha spiegato:

Eravamo a che punto, due giorni dopo l’inizio delle riprese dei nuovi episodi? E abbiamo ricevuto la chiamata.

Zoanne ha aggiunto:

Ero a un panel, di fronte a circa 100 persone. Continuavo a ricevere delle chiamate e ho finalmente mandato un messaggio e detto: ‘Si tratta di qualcosa di importante? Sono di fronte a delle persone!’. E hanno risposto: ‘Okay, puoi aspettare’. E sapete come alle volte, dopo un panel, le persone vogliono parlarti? Non l’ho fatto. Ho subito telefonato e mi hanno detto. Ho chiamato Peter non appena l’ho sentito e ho chiesto: ‘Perché è successo?’, mentre stavo guidando verso la Disney.

Paige ha aggiunto:

In pratica abbiamo ricevuto la notizia e abbiamo detto: ‘Fate arrivare il cast, gli autori, la troupe. Assicuratevi che ci incontreremo tutti a pranzo!’ Poi abbiamo corso, fatto in fretta, per dirlo a loro prima che la notizia venisse svelata in qualche modo. Volevamo assicurarci che lo sapessero da noi.

I due showrunner sono quindi riusciti a farlo nel giro di tre minuti, ma la giornata è stata particolarmente difficile, soprattutto per Paige:

Quello è stato il giorno in cui sono stato informato anche della fine di Good Trouble, quindi è stata una giornata davvero complicata!

Che ne pensate del modo in cui gli showrunner sono stati informati della cancellazione di Station 19?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine