Stephanie Sigman (The Bridge) reciterà nella seconda stagione di American Crime, con uno dei ruoli principali.
I nuovi episodi saranno ambientati a Indianapolis, dove uno studente di un liceo statale accusa alcuni giocatori del team di basket di una scuola privata di averlo aggredito sessualmente, e di aver pubblicato online delle foto dell’assalto.

Stephanie avrà il ruolo di Monica Ava: l’amministratrice della scuola pubblica i cui rapporti di lealtà e valori vengono messi alla prova quando deve affrontare i problemi del sistema scolastico pubblico.

Fanno già parte del cast delle puntate anche Felicity Huffman, Timothy Hutton, Regina King, Richard Cabral, Elvis Nolasco e Lili Taylor. Tra i nuovi interpreti ci saranno André Benjamin, Joey Pollari e Connor Jessup.

John Ridley, creatore della serie antologica, ha rivelato di aver apprezzato l’interpretazione dell’attrice nel film messicano Miss Bala e di ritenersi particolarmente fortunati dall’averla nel cast dopo la sua esperienza nel cinema con un ruolo nel più recente film dedicato a James Bond. Ridley ha poi aggiunto:

“Continuaiamo a costruire il cast, e quello è veramente una testimonianza del lavoro e dell’impegno di tutti gli attori e delle persone con cui abbiamo avuto l’occasione di lavorare a questo programma”.

American Crime ritornerà nella programmazione della ABC di metà stagione.

Fonte: TVLine