Qualora la Marvel dovesse aver bisogno di un attore di una certa preparazione atletica e una presenza alquanto importante per interpretare al cinema uno dei suoi supereroi, potrebbe trovare nello Stephen Amell di Arrow l’interprete perfetto, soprattutto per via del fatto che lui accetterebbe molto volentieri di farlo.

Nel corso di un video pubblicato su Facebook nel quale risponde ad alcune domande dei fan, Amell ha chiarito tale posizione rispondendo a un quesito in particolare (al minuto 7:05 del filmato in questione – pubblicato più in basso) “Certo, perché no? Sono disponibile a dei ruoli — ruoli cinematografici — anche se non ho mai letto un fumetto della Marvel e sono sempre stato un ragazzo della DC ancora prima di diventarlo davvero. Ma non è che se mi proponessero il ruolo di un supereroe della Marvel risponderei tipo ‘No, non posso.‘”

Amell successivamente ha anche specificato che non ha idea di cosa serbi il futuro ad Arrow, dato che lo show è sempre stato concepito per non andare oltre la quinta stagione: “Abbiamo sempre costruito per far sì che fosse uno show della durata di cinque anni, che è una cosa alquanto coraggiosa da pianificare quando ti trovi alle fasi del pilota di qualcosa. Ma questo non vuol dire che non potremmo arrivare a sei o sette [stagioni]. Con l’immaginazione non riesco ad andare oltre. Ma vedremo. Me la sto spassando.”

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

Hi.

Posted by Stephen Amell on Lunedì 14 dicembre 2015