Stephen Collins, noto a tutti come protagonista della serie Settimo Cielo (7th Heaven) è nell’occhio del ciclone per via delle sue spontanee dichiarazioni, registrate a sua insaputa da colei che è ora la sua ex moglie, in cui ha confessato di aver avuto rapporti sessuali con delle bambine (la più piccola avrebbe avuto 11 anni al tempo della molestia subìta), e le autorità americane stanno ora indagando per poter appurare quante potrebbero essere state le vittime dell’attore. E adesso, come logica conseguenza di questo orribile crimine, la professione di Collins sta già iniziando a scontare una pena.

La ABC ha comunicato che Collins è stato tagliato dall’episodio di Scandal che segnava il suo ritorno nei panni di Reed Wallace, personaggio che il pubblico aveva conosciuto nella seconda stagione dello show. La puntata in questione è già stata girata, ma il network ha comunicato ufficialmente che Collins non apparirà ‘neanche in un fotogramma’.

Questa notizia segue quella del network statunitense via cavo UP TV, che subito dopo aver appreso dello scandalo ha immediatamente rimosso dal suo palinsesto Settimo Cielo, show che trasmetteva regolarmente da anni.

Fonti: TV LineUPTV