steve-carellPresente al Sundance Film Festival per promuovere il suo The Way Way Back, Steve Carell ha spiegato di aver rifiutato un’offerta per apparire per un’ultima volta in The Office.

“Semplicemente non pensavo che fosse giusto per il personaggio, perchè lui ha avuto un arco narrativo all’interno della storia ed è cresciuto e ha superato l’idea del documentario.”

Tuttavia, l’attore ha anche confermato che ha intenzione di recarsi sul set per salutare i suo ex colleghi, prima che lo show chiuda i battenti.

“Sono in ottimi rapporti con tutti nel cast e con il produttore esecutivo Greg Daniels e sicuramente voglio tornare per dire ‘ciao’, prima che tutto finisca, ma ho pensato che, per quanto riguarda il personaggio, non avrebbe senso.”

Siamo sicuri che Carell non stia nascondendo qualcosa? Possibile che torni sul set per salutare i colleghi e non giri un piccolo cameo? Staremo a vedere.

Negli Stati Uniti la nona e ultima stagione di The Office va in onda sulla NBC il giovedì sera: la series finale verrà trasmessa a maggio.

Fonte: AccessHollywood