Stevie Lee è morto a 54 anni: il wrestler noto con il nome di Puppet the Psycho Dwarf aveva partecipato a film come Jackass 3D e a serie tv come American Horror Story: Freak Show, e si è spento improvvisamente mercoledì nella sua casa. La notizia è stata diffusa dal fratello Jim Richardson, che non ha comunicato le cause della morte, attraverso una pagina Go Fund Me messa su per raccogliere soldi per i costi del funerale.

Stevie Lee Richardson ha iniziato la sua carriera di wrestler nel 2002 nella serie NWA: Total Nonstop Action, creando poi la compagnia di wrestling Half-Pint Brawlers che poi ha avuto anche una sua serie reality su Spike TV.

Al cinema è comparso in Jackass 3D con Johnny Knoxville ma anche in Il Grande e potente Oz di Sam Raimi.

Sulla pagina Go Fund Me troviamo scritto:

Era amato da molti, e ha molti amici che poteva chiamare famiglia, fan che lo adoravano. Ma solo suo fratello Jim può prendersi cura delle ultime disposizioni. Puppet ha donato il sorriso sui volti in giro per il mondo con il suo atteggiamento irriducibile e il suo stile di vita. È una leggenda nell’arte del wrestling tra nani. Ha bisogno del nostro aiuto per dargli un’ultimo sipario.