NBC Universal ha ordinato la produzione di una nuova serie intitolata Stinger, tratta dall’omonimo romanzo scritto nel 1988 da Robert McCammon, e prodotta dall’esperto James Wan.

Il progetto, di genere horror-thriller, sarà scritto e prodotto da Ian McCulloch e sarà realizzato da Atomic Monster, di proprietà di Wan, e UCP.

La storia di Stinger si svolge nel corso di 24 ore nella città di Inferno, Texas, dove ci sono tensioni razziali, violenza legata alle attività delle gang e un’economia sull’orlo del collasso.
I protagonisti saranno delle persone che si trovano in un ranch e devono unire le forze per affrontare una minaccia misteriosa.

Nel team della produzione ci saranno anche Michael Clear (Archive 81), Rob Hackett (Archive 81), e il regista E.L. Katz (The Haunting of Bly Manor).

Lisa Katz, responsabile di NBC Universal Television, ha dichiarato:

Siamo così elettrizzati per questo thriller pieno di adrenalina, su un gruppo di persone che superano le avversità, ed è in grado di intrattenere ed emozionare. Sappiamo che questa serie drammatica sarà in mani esperte grazie a James Wan, E.L. Katz, Ian McCulloch e i nostri partner di UCP, e sarà un mystery che merita il binge-watching tra gli spettatori di Peacock.

Beatrice Springborn, presidente di UCP, ha aggiunto:

Quando si uniscono James Wan, Ian McCulloch, E.L. Katz e un romanzo bestseller come quello di Robert McCammon si hanno tutti gli ingredienti per una serie incredibile. Siamo estasiasti nel collaborare con Peacock per offrire questo show elettrizzante al loro pubblico.

Che ne pensate della produzione della serie Stinger prodotta da James Wan? Lasciate un commento!

Fonte: TheWrap