La serie Stoffa da campioni – Cambio di gioco (The Mighty Ducks: Game Changers) ha ottenuto da parte di Disney+ il rinnovo per una seconda stagione. Lo show ha come protagonisti Emilio Estevez e Lauren Graham e nel team della produzione ritorneranno il creatore Steve Brill e gli showrunner Chaty Yuspa e Josh Goldsmith.

Le riprese delle nuove puntate inizieranno nei primi mesi del 2022 e Brill, che ha firmato la sceneggiatura dei film da cui è tratto il progetto, ha già anticipato che spera di poter coinvolgere Joshua Jackson e Russ Tyler, interpreti di Charlie Conway e Russ Tyler, che potrebbero essere delle guest star del nuovo capitolo della storia.

Al centro della trama della prima stagione c’erano il giovane Evan (Brady Noon) e sua madre Alex (Lauren Graham) che decidono di fondare una squadra di hockey giovanile per contrastare gli ormai famosi Mighty Ducks che hanno dimenticato lo spirito alla base dello sport e puntato tutto sulle vittorie. L’allenatore Gordon Bombay (Emilio Estevez), inizialmente, non sembra intenzionato a tornare in azione, sostenendo di odiare l’hockey, ma la situazione sembra destinata a cambiare rapidamente. I nuovi giocatori saranno così messi alla prova e dovranno affrontare molte difficoltà, tuttavia il loro sogno di diventare campioni potrebbe diventare realtà.

Che ne pensate del rinnovo per una seconda stagione di Stoffa da campioni – Cambio di gioco? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili