Oltre Cambio di Direzione, Disney+ ha deciso di cancellare anche Stoffa da Campioni dopo due stagioni ancora disponibili sulla piattaforma.

Si trattava della serie sequel di un odei film Disney più amati degli anni ’90, lo show ha debuttato inizialmente nella primavera del 2021, mentre la seconda e ormai ultima stagione è uscita nel novembre del 2022.

Nel cast c’erano Emilio Estevez, Lauren GrahamBrady Noon, Swayam Bhatia, Taegen Burns, Julee Cerda, Bella Higginbotham, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Maxwell Simkins e De’Jon Watts. Lo show è stato ideato dallo sceneggiatore Steve Brill e dai creatori di Till Death Josh Goldsmith e Cathy Yuspa.

La serie era ambientato nel presente, in Minnesota, dove il team di hockey Mighty Ducks è diventato ultra-competitivo e protagonista del mondo dello sport.
Dopo che il dodicenne Evan (Noon) viene escluso dai Ducks, insieme alla madre Alex (Graham) decide di dare vita a una propria squadra di emarginati per sfidare i rivali spietati e pronti a tutto pur di vincere. Con l’aiuto di Gordon Bombay (Estevez), i giovani scopriranno la gioia di giocare a hockey.

Siete tristi per la cancellazione di Stoffa da Campioni da parte di Disney+? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili