David Harbour, l’interprete dello sceriffo Jim Hopper in Stranger Things, in una recente intervista ha rivelato nuovi e interessanti dettagli sulla già molto attesa seconda stagione dello show di Netflix ambientato negli anni Ottanta.

In una recente intervista a Vanity Fair, l’attore ha infatti confermato di aver letto la prima sceneggiatura dei nuovi episodi, e ha anticipato che vedremo arrivare degli sviluppi davvero emozionanti:

Ho avuto la prima sceneggiatura della seconda stagione, e nei primi cinque minuti sono stato in piedi dicendo, ‘Sì! Sì!’ Perché aprono il mondo in un nuovo modo. E questi personaggi che sento così iconici, e che noi amiamo così tanto, si addentreranno davvero in archi diversi e avventure diverse, ed esplorano queste piccole cose che abbiamo toccato che fanno parte delle loro personalità e psicologie. E ci espanderemo molto su quel versante… Penso davvero che sarà elettrizzante. E potrete tweettarmi che sono un idiota se non lo sarà.

Ma le sue rivelazioni non si sono fermate qui, perché Harbour ha anche aggiunto qualche significativo dettaglio:

La storia [è ambientata] un anno dopo, quindi ci sono diverse cose che sono accadute l’anno scorso, come il ritorno di Will. Ci sono alcune persone in città che sanno cosa è accaduto, e ci sono altre persone che invece non sanno cosa è accaduto. Quindi ci sono molte conseguenze negative per coloro che sanno.

La seconda stagione di Stranger Things sarà composta da nove episodi. Il suo arrivo su Netflix è attualmente atteso per l’estate. Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Via: SlashFilm

I film e le serie imperdibili