La seconda stagione della serie Stranger Things è disponibile da ieri su Netflix (qui la nostra recensione) e i creatori Matt e Ross Duffer hanno rivelato di essere già al lavoro sulle prossime puntate.
I due filmmaker hanno spiegato le difficoltà nell’deare la trama del secondo ciclo di episodi:

“La parte più difficile di questa storia è che stavamo seguendo tutte queste parti della trama e dovevamo in un certo senso costruirle perché avessero lo stesso ritmo e stesse aumentando l’intensità in contemporanea. E’ sempre la parte più difficile quando stiamo affrontando la fase di stesura degli script”.

I Duffer hanno aggiunto:

“Stiamo iniziando ora il lavoro sulla terza stagione e costruire queste storie in contemporanea è sempre l’aspetto più complicato. E’ una sfida e stiamo ancora imparando. Stiamo cercando di realizzare questo film di otto-nove ore quindi è sempre difficile ottenere il ritmo giusto”.

I creatori di Stranger Things avevano già rivelato in passato che l’idea è di girare quattro-cinque stagioni della serie e la terza dovrebbe arrivare su Netflix tra circa quindici mesi, lo stesso periodo di tempo trascorso tra la prima e la seconda, quindi nel 2019.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix dal 27 ottobre ed è composta da nove episodi. Nel cast della serie ci sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine, oltre ai nuovi arrivati Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: HeroicHollywood

I film e le serie imperdibili