Il cast e i creatori di Stranger Things hanno parlato della terza stagione dello show nel corso di un panel al PaleyFest. Si è parlato del contenuto della serie e dei rapporti tra i personaggi. Ecco quindi le dichiarazioni salienti rilasciate.

Shawn Levy, produttore della serie, ha confermato che la serie si svolgerà un anno dopo la seconda stagione, e quindi nell’estate del 1985. All’inizio della stagione troveremo come coppie fisse sia Eleven e Mike che Lucas e Max. Nessun attore ha ancora ricevuto gli script della stagione, dunque gli stessi interpreti hanno appreso questa novità sul red carpet. In particolare Levy ha sottolineato il divertimento nell’instabilità dei rapporti a quella particolare età. Steve Harrington, interpretato da Joe Kerry, avrà un ruolo più ampio nella prossima stagione, la cui produzione inizierà molto presto. Nei nuovi episodi ci sarà inoltre un riferimento a Ritorno al Futuro.

Quanto agli attori, Millie Bobby Brown ha dichiarato di essere stata molto felice dell’ingresso di Sadie Sink nel cast, anche perché si trattava, finalmente, di un’altra ragazza. David Harbour ha sottolineato il legame creatosi con Millie Bobby Brown sul set, e di essere arrivato a vederla come una figlia.

Shawn Levy ha inoltre commentato le polemiche di poche settimane fa riguardanti presunti abusi verbali sul set da parte dei fratelli Duffer:

Sinceramente ci ha irritato. Siamo sorpresi nel sentire che qualcuno si è sentito fuori posto sul set. Voglio sia chiaro che nessuno viene colpito sulla base del genere o dell’etnia, tutti noi siamo fieri della famiglia che abbiamo creato sullo schermo e allo stesso modo di quella che abbiamo creato sul set. Il nostro obiettivo è mantenerla in un buono stato.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili