Ancora nessuna certezza su quando tornerà Stranger Things con la sua terza stagione. Ma qualche elemento in più sui nuovi episodi può essere estrapolato dalle parole di Shawn Levy, che ha rilasciato un’intervista a Glamour nella quale ha fatto il punto sulla storia.

Il produttore ha dichiarato:

Daremo a Will un momento di pausa, non gli faremo attraversare di nuovo l’inferno nella terza stagione. Sicuramente dovrà confrontarsi con delle cose, ma non toccherà il fondo nel modo in cui l’abbiamo già visto interpretato dal bravissimo Noah Schnapp.

Quanto alle sfide della nuova stagione, queste dovrebbero essere inedite, quindi niente scontro finale con lo Shadow Monster: “avranno a che fare con forze del male che sono nuove”. In generale la terza stagione è già tutta sul tavolo, si deve solo curare i dettagli dei singoli episodi:

Ci siamo, sarà una stagione da otto o nove puntate. Il numero degli episodi dipende dal numero di storyline che ci interesseranno. In questo momento comunque sappiamo cosa accadrà a ogni singolo personaggio nella terza stagione.

Su Dustin e Steve:

Nella seconda stagione è stato molto dolce e c’era anche un elemento divertente in tutto perché era inaspettato, ma ora che tutti se lo aspettano voglio vederli più legati e più familiari l’uno con l’altro. Li voglio vedere insieme come se avessero sviluppato quel legame per un anno, come se fossero fratelli.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Stranger Things è disponibile su Netflix dal 27 ottobre ed è composta da nove episodi. Nel cast della serie ci sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine, oltre ai nuovi arrivati Dacre Montgomery, Brett Gelman, Linnea Berthelsen, Sean Astin e Paul Reiser.

Trovate tutte le notizie, gli approfondimenti e le recensioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: collider

I film e le serie imperdibili