Holly Marie Combs, l’interprete di Piper nella versione originale della serie Streghe, non aveva espresso un parere molto positivo alla prospettiva che venisse realizzato un reboot dello show dedicato alle sorelle Halliwell.
L’attrice ha però voluto chiarire la sua posizione con un lungo post condiviso online, in cui augura il meglio al nuovo cast e ai membri della troupe.

La star del piccolo schermo ha infatti dichiarato:

“Per prima cosa lasciatemi dire che apprezzo i lavori e le opportunità professionali che il reboot di Streghe ha creato. Ma non capirò mai cosa ci sia di forte, divertente o femminista nel creare una serie che dice in pratica che le attrici originali sono troppo vecchie per fare un lavoro che hanno fatto 12 anni fa. Spero che lo show sia migliore rispetto al marketing in modo che rimanga la vera eredità lasciata dalla serie”.

Holly ha proseguito:

“I reboot sono decisamente migliori quando onorano l’originale piuttosto che prenderlo a schiaffi. I reboot sono inoltre migliori quando ascoltano un gruppo di fan che sono tuttora pieni di passione, visto che è tutto quello di cui si tratta, non è vero? E’ per questo motivo che realizziamo i reboot. I fan sono il motivo per cui facciamo tutto questo. Quindi auguro a tutti loro il meglio e spero che abbiano successo”.

Che ne pensate? Ha ragione Holly Marie Combs?

Fonte: Deadline