Eric McCormack, dopo Will & Grace, è stato scelto per essere il protagonista maschile del pilot di Studio City, potenziale dramedy targato Fox.

Il progetto si ispira alla vita della showrunner Krista Vernoff, e racconta la storia del percorso di una giovane cantante verso la fama durante gli anni della sua adolescenza, quando vive insieme al padre cantautore (McCormack), che si scopre essere uno spacciatore che lavora con le star.

L’attore a marzo concluderà il suo impegno in Perception, serie che si chiuderà con la terza stagione nel mese di marzo.
McCormack interpreterà in Studio City Rob: il padre che unisce alla sua attività con le droghe i suoi sogni di essere un cantautore, ottenendo un effetto caotico.

Krista ne scriverà la sceneggiatura e sarà una produttrice esecutiva del potenziale show sostenuto dalla Warner Bros. Television insieme a John Wells e Andrew Stearn. Il pilot sarà diretto da Sanaa Hamri.

Eric, inoltre, sarà una guest star di The Mysteries of Laura con protagonista Debra Messing, sua co-star in Will & Grace.

Fonte: The Hollywood Reporter