La terza stagione di Suits debutterà sul canale via cavo USA Network il prossimo 16 luglio, e tra i recurring vanterà niente meno che Michelle Fairley, ovvero la Catelyn Stark di Game Of Thrones!

L’attrice sarà infatti Ava Hessington, uno dei pezzi grossi di una compagnia britannica operante nel settore petrolifero che si ritrova coinvolta in un caso di corruzione; qui di seguito la prima immagine promozionale che ritrae la Fairley nello show

michelle-fairley-on-suits_400

Il produttore esecutivo Aaron Korsh ha dichiarato apertamente la sua ammirazione per Michelle: “Siamo dei grandissimi fan di Game of Thrones — ne parliamo, lo guardiamo, lo amiamo. Michelle unisce una forza d’acciaio e una vulnerabilità che ci fanno chiedere se lei è davvero coinvolta in ciò per cui viene accusata oppure no.”

Ma, attenzione, perché in questo show la Fairley ritroverà un recente collega… ecco cosa riporta TV Guide:

“E, solo nel caso in cui Mike (Patrick J. Adams) e Harvey (Gabriel Macht) non fossero in grado di provvedere a un adeguato aiuto legale, l’enigmatica Ava avrà un altro alleato nel suo angolo: il nuovo partner della compagnia inglese, che ha anche un passato con il suo personaggio, e che verrà interpretato (notizia confermata di recente) da Conleth Hill (Lord Varys), co-star della Fairley in Game Of Thrones! Che i giochi abbiano inizio!”

Fonte: TV Guide