Come sapete, Suits è stato rinnovato da USA Network per una nona e ultima stagione.

La produzione della suddetta, che sarà composta da dieci episodi, inizierà nel corso di quest’anno, e molti si chiedono se due degli attori più amati, ovvero Patrick Adams e la neo Duchessa Meghan Markle (che hanno abbandonato la serie nella settima stagione), avranno la possibilità di tornare in vista dell’ultimo episodio dello show.

Aaron Korsh, produttore esecutivo dello show, in occasione del tour invernale della Television Critics Association, ha detto la sua in proposito dichiarando quanto segue:

Al momento non abbiamo intenzione di chiedere a Meghan Markle di lasciare la famiglia Reale per unirsi a noi. Mi piacerebbe, ma penso che le possibilità siano vicine allo zero.

E in relazione al ritorno di Adams ha dichiarato:

Quando è andato via, ho parlato con Patrick [J. Adams] della possibilità di un suo ritorno, ed entrambi avevamo deciso che se la tempistica fosse stata giusta e se lui avesse avuto il tempo di farlo, lo avremmo fatto. Nella stanza degli autori abbiamo appena cominciato a lavorare all’ultima stagione, quindi non so ancora se ci sarà bisogno di farlo tornare.

In attesa di ulteriori sviluppi, USA Network ha confermato che tutti i regular attuali torneranno per l’ultima stagione.

Fonte: TV Line