claire-danes-jared-letoSundance Channel ha acquisito i diritti di trasmissione della serie cult degli anni ’90 My So-Called Life, che sarà trasmessa a partire dal 25 aprile e andrà in onda ogni lunedì sul canale statunitense.

“Amiamo My So-Called Life perché è sia di intrattenimento che di sostanza,” ha dichiarato in un comunicato Sarah Barnett, la general manager ed executive vice-president del canale. “Siamo felici di riportare in vita la serie per il pubblico appassionato che ha amato lo show fin da quando è andato in onda la prima volta, e siamo orgogliosi di presentarlo a un audience completamente nuovo che può apprezzarlo per la prima volta. La trama senza tempo rimane valida in maniera strabiliante.”

My So-Called Life si aggiunge a un’altra acquisizione della Sundance, The Comeback, lo show con Lisa Kudrow (Phoebe di Friends) che ha avuto vita breve su Showtime. La serie di Marshall Herskovitz ed Edward Zwick, in cui hanno recitato Claire Danes e Jared Leto, è stata un successo per la critica ma ha fallito per quanto riguarda i rating di ascolti nella sua unica stagione sulla ABC.

Fonte: THR