Andrà in onda questa sera negli USA il terzo episodio di Supergirl, intitolato Fight or Flight. Particolarità della puntata, l’introduzione di un nuovo personaggio dell’universo DC: Lucy Lane (Jenna Dewan-Tatum), la ex di Jimmy Olsen. Non è tutto: comparirà anche Peter Facinelli nei panni di Maxwell Lord, e verrà introdotto anche il supervillain Reactron (Chris Browning).

Sotto la sinossi ufficiale trovate una serie di immagini inedite, promo e clip dell’episodio!

In Fight or Flight, i poteri di Supergirl vengono messi alla prova quando Reactron, uno dei formidabili nemici di Superman, arriva a National City e prende di mira la giovane eroina. Intanto, Cat intende esporre al pubblico la verità su Supergirl.

 

 

 

 


Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.