Non sappiamo ancora quando il Generale Zod farà la sua apparizione nella seconda stagione di Supergirl, ma per lo meno grazie al produttore esecutivo Andrew Kreisberg possiamo iniziare a farci un’idea di come sarà.

In una recente intervista a TV Line, Kreisberg ha parlato del personaggio – noto a tutti per essere la nemesi di Superman – rivelando:

È un po’ una sorpresa divertente. Non ha così tanto tempo sullo schermo, quindi non posso dire se la nostra interpretazione del personaggio sia più vicina a quella del Superman di Terence Stamp o a quella de L’Uomo di Acciaio di Michael Shannon, ma abbiamo fatto in modo che avesse la nostra impronta, per lo meno visivamente.

Il produttore ha rivelato che Zod – che come sapete già avrà il volto di Mark Gibbon – avrà un po’ quel look “con l’uniforme nazista che avrete visto nei fumetti degli anni ’60. A livello visivo, ha un look diverso da quello con l’armatura meccanica visto in Man of Steel, o dalla versione con abiti spaziali di Richard Donner. Per noi è decisamente divertente. E vedendo in che contesto apparirà, [capirete che] potrà esserci solo Zod in quell’episodio.?”

Supergirl, la serie con protagonista Melissa Benoist nel ruolo della supereroina dei fumetti della DC, va in onda ogni lunedì su The CW. Potete trovare tutte le recensioni e le notizie nella nostra scheda.

Fonte: TV Line