In una recente intervista concessa a EW, Melissa Benoist, protagonista di Supergirl, ha parlato dei cambiamenti a cui Kara andrà incontro nella fase iniziale della terza stagione dello show, a seguito della scomparsa di Mon-El:

 

All’inizio della stagione, [Kara] sarà molto fragile, ma solo coloro che le sono più vicini se ne accorgeranno, perché al di fuori indosserà una corazza e proverà a soffocare il grande dolore che sente dopo aver person Mon-El.

A causa di ciò, deciderà di dire addio alla sua umanità, abbracciando il suo essere aliena. Nei primi episodi ripeterà spesso qualcosa del tipo: “Io non sono umana, vengo da un altro pianeta. Quindi certe cose non si applicano a me.”

 

Anche le altre dichiarazioni del resto del cast della serie TV confermano la “svolta” presa da Supergirl:

 

Chyler Leigh (Alex Danvers) – Tutti i suoi amici, compresa Alex, proveranno ad aiutarla, ma nonostante ciò [Kara] si chiuderà a riccio, come molti di noi fanno nella vita reale.

Alex farà di tutto per lasciarle il suo spazio, ma la questione sarà comunque affrontata molto presto, per il semplice fatto che Alex è sempre molto onesta, e loro due hanno una relazione davvero sana e di reciproco supporto.

Katie McGrath (Lena Luthor) – In Lena vedrete tutto il senso di colpa derivante dal ritenersi in qualche modo responsabile del fatto che Kara ha perso il suo grande amore.

Dunque, se da un lato si sentirà bene per aver salvato il mondo, o meglio per avere dato il suo contributo nel salvarlo, dall’altro proverà rimorso perché la sua migliore amica sarà in uno stato di sofferenza. Inoltre, proverà a rinsaldare la loro amicizia, che a causa di quanto accaduto ne ha risentito.

 

 

 

La terza stagione di Supergirl andrà in onda a partire da oggi, lunedì 9 ottobre, su The CW. Trovate tutte le notizie e le curiosità nella nostra scheda.

 

 

 

Fonte: EW