Emma Caulfield si unisce al cast di Supergirl, la serie della CBS tratta dai fumetti della DC Comics.

L’attrice, nota per aver interpretato Anya Jenkins in Buffy, sarà Cameron Chase, e per ora la sua partecipazione è prevista per un solo episodio ma l’idea è che si tratti di una guest star ricorrente.

Questa la descrizione ufficiale del personaggio:

Dopo il violento omicidio del padre, Cameron Chase ha deciso di dedicare la sua vita alla legge. Divenuta un severo agente dell’FBI, Chase usa le armi della manipolazione e della forza lavoro. Poco empatica e costantemente sospettosa, caccia i suoi obiettivi con determinazione senza scrupoli.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.