È molto più forte di quanto ci si possa aspettare”. Non usa mezzi termini Melissa Benoist in riferimento a un scontro epico tra Supergirl e uno dei villain più temibili mai apparsi nello show. L’attrice ha difatti avuto modo di anticipare alcuni dettagli sulla battaglia che vedrà Kara contrapporsi a Reign.

Come spiegato da Benoist:

Credo che Reign desterà molta sorpresa negli spettatori. Garantirà grande spettacolo, ma per Supergirl sarà anche lo scontro della vita. Penso che ciò che la qualifichi come diversa dagli altri villain sia nel fatto che abbia una sorprendente storia alle spalle, cosa che rende il pubblico profondamente coinvolto in ciò che il personaggio è davvero.

E, come dichiarato da Chyler Leigh (interprete di Alex Danvers) proprio in riferimento a Reign:

Tutti saranno concentrati su come poterla sconfiggere il più presto possibile. Ci sarà una sorta di sforzo collettivo per sostenere Supergirl.

Nello show, la trasformazione di Sam sarà qualcosa di molto difficile per Lena, che perderà anche colei che stava per considerare un’amica importante:

Come spiegato da Katie McGrath, interprete di Lena:

Vedete tutti come Kara, Sam e Lena stiano legando: non riesco immaginare quanto diventerà difficile una volta che Sam sarà essenzialmente il nemico numero uno di Supergirl. In qualche modo, verremo a capo della faccenda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La terza stagione di Supergirl va in onda ogni lunedì su The CW. Tutte le notizie, le curiosità e le recensioni della serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine