La CBS ha diffuso la prima immagine ufficiale di Justice Leak nei panni di Hellgrammite, il villain alieno che comparirà più avanti nella stagione di Supergirl.

Nei fumetti, il personaggio è un entomologo di nome Roderick Rose, trasformato da un esperimento in un mostro dalle sembianze insettoidi. Nella serie invece avrà origini aliene come la protagonista Kara Zor-El (Melissa Benoist).

 

CS2WW4OWsAA26wq

Un vero mostro, che tuttavia non sappiamo ancora in quale episodio comparirà (anche se l’idea è che si tratti del terzo, in onda lunedì prossimo).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte: CBM